Latest on the Blog



lunedì 15 settembre 2014

I'M BACK!

Ragazzi e ragazze sono tornata! 
Purtroppo l'universitá in questi anni mi ha completamente assorbita da non permettermi di dedicarmi come volevo al mio amatissimo blog, ma ora che é finita l'ho finalmente potuto riaprire e difficilmente lo lasceró di nuovo!
Come prima cosa ho fatto un bel restyling al design del blog e piano piano pubblicheró tutte le novitá e le idee che ho in mente.
Ho tantissime cose da condividere con voi e non vedo l'ora di riprendere a scrivere a pieno ritmo. 
Vi annuncio giá che non scriveró piú solo esclusivamente di moda ma vi parleró anche di tutto ció che mi appassiona, dal cinema, alla musica, ai viaggi, ai libri, al make-up...
Seguitemi e non ve ne pentirete!
E se siete interessati ad una collaborazione con me, contattatemi in privato.
Xoxo, Enrica.



Share it:

Nessun commento:

Posta un commento