Latest on the Blog



sabato 25 ottobre 2014

OOTD #10: ORANGE FLUO

YES, WEEKEND! 
Finalmente è arrivato sabato!!

E siccome non mi fermo mai, nemmeno con lo shopping, oggi pomeriggio vado a farmi un bel giro per negozi e spero di trovare tante belle cose da potervi poi far vedere nei prossimi post.

Per ora eccomi qui con le foto del secondo outfit del mio mini viaggio!


Questa volta però sono a Perugia, la meta reale.
Dopo aver cenato in albergo a base di cioccolato (fantasticoooo), siamo usciti ad esplorare questa stupenda città e il suo fantastico borgo antico!

Per l'occasione, ho scelto le mie comodissime cut out boots per camminare tra le mille stradine in salita, un paio di shorts arancio fluo di BERSHKA che vi avevo mostrato nel post dello shopping, una maglia nera (colore neutro per evitare l'effetto Arlecchino :P) di INTIMISSIMI in microfibra e cotone e una giacca marrone BERSHKA in ecopelle imbottita di un pelo morbidissimo che tiene davvero caldo!

Che ne pensate??
Aspetto i vostri graditissimi consigli!

A presto mie care, un bacione
Enrica.











Shorts: BERSHKA
Shirt: INTIMISSIMI
Cut out boots: NO BRAND
Bag: ACCESSORIZE
Jacket: BERSHKA
Necklace: SWAROVSKI
Share it:

Nessun commento:

Posta un commento