Latest on the Blog



martedì 28 ottobre 2014

OOTD #11 e #12: COLOUR COLOUR COLOUR

Ragazze mie oggi vi parlo degli ultimi due outfit della mia vacanza a Perugia!
Come avrete capito e come potete notare dalle foto, amo i colori e le fantasie di qualunque genere soprattutto quando c'è il sole e fa caldo.

Credo che tutte noi siamo condizionate almeno un po' dal tempo e dal nostro umore quando decidiamo che colore e fantasia avranno i nostri look.

Vi presento un outfit giornaliero ed uno serale.
In quello giornaliero, ho indossato una t-shirt con la mia adorata Hello Kitty su sfondo bianco di ALCOTT ed un paio di leggings coloratissimi e comodissimi di CALZEDONIA e ai piedi le CONVERSE che avevo anche nell' outfit di Assisi.

Mentre, in quello serale, ho indossato un mini dress con i fiorellini di SUBDUED che vi avevo mostrato nel post dello shopping, un blazer verde smeraldo dal taglio abbastanza maschile targato ZARA e i cut out boots questa volta abbinati ad un paio di calzini a fiori CALZEDONIA

Che ne pensate mie care?
Quale dei due vi piace di più?

In attesa dei vostri tanti adorabili commenti, vi auguro un buon inizio settimana.

A presto, bacioni.
Enrica.









Leggings: CALZEDONIA
T-shirt: ALCOTT
Shoes: CONVERSE
Bag: ACCESSORIZE
Sunglasses: GUCCI










Dress: SUBDUED
Blazer: ZARA
Cut out boots: NO BRAND
Bag: ACCESSORIZE
Socks: CALZEDONIA

Share it:

Nessun commento:

Posta un commento