Latest on the Blog



giovedì 9 ottobre 2014

OOTD #6: THE LAKE AND THE MOUNTAIN

Buonasera ragazze mie! 

Settimana molto impegnativa per me, come vi ho detto nell'altro post, ho ripreso a pieno ritmo tutte le attività, ma per fortuna manca pochissimo al fine settimana!!

E allora voglio rendervi partecipi del mio ultimo weekend!
Qui da me c'è stato un tempo bellissimo, quasi estivo e così, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di andare al lago vicino al suo paese di origine a fare un po' di foto. :)


La luce favorevole ci ha permesso di divertirci con la macchina fotografica.
Per l'occasione, ho indossato un vestitino in stampa animalier tornata in voga per questo autunno/inverno, collant scuri e le mie amatissime cut out che ormai si sono incollate ai miei piedi! Sono troppo comode! :P

In più, per non farmi mancare nulla, ho portato con me la mia capientissima borsa a secchiello di Prada, proveniente dall'armadio anni '80 di mia mamma. :D

E voi, come avete passato il tempo??

Spero che vi piacciano le mie foto! 
Al prossimo post!

Bacioni bacioni 
Enrica.


















Cardigan: EFFETTI
Sunglasses: MALU MILANO
Dress: CAMOMILLA
Belt: NO BRAND
Cut out boots: NO BRAND
Bag: PRADA
Watch: HIP HOP
Share it:

Nessun commento:

Posta un commento