Latest on the Blog



martedì 7 ottobre 2014

SI RIPRENDE LA ROUTINE

Buongiorno bellezze!!

Come è iniziata la settimana??
A me piuttosto bene.


Il post di oggi è un po' diverso da quelli che pubblico di solito.
Oltre alla mia passione per la moda, voglio tenervi aggiornate anche su qualche evento della mia vita privata.

Ieri ho cominciato un corso di inglese per tenermi in allenamento con la lingua in previsione del mio secondo viaggio a New York. Non ne avevo mai fatto uno prima d'ora e devo dire che lo trovo divertentissimo e davvero utile! :) Voi lo avete mai fatto??

Venerdì ho ripreso le mie lezioni di nuoto e continuerò fino a maggio! Dopo tanti anni di danza, da quando ho smesso, non riesco a stare senza fare un po' di sport, così ho optato per la piscina. :)
E poi se non mi muovessi almeno un minimo, con tutto quello che mangio diventerei una piccola pallina rotolante! :P

Infine, dopo la bellezza di nove mesi senza toccare un libro, oggi mi sono rimessa a studiare.
Per chi non lo sapesse sono laureata in Psicologia e devo prepararmi a sostenere il famigerato tostissimo esame di stato. :(

Avrò un anno pieno di impegni ma sono felice così! :)
E troverò sempre il tempo per voi, ovviamente!!

Non fate caso alla faccia sconvolta mentre studio e agli occhiali da vista! :P

Vi mando un grande bacione!
Enrica




Share it:

Nessun commento:

Posta un commento