Latest on the Blog



mercoledì 5 novembre 2014

REGALI REGALI REGALI!!

Buonasera bellezze mie!!

Ci eravamo lasciate che avevo 24 anni e ci ritroviamo che ne ho 25. :(
Un quarto di secolo, fa un po' paura a dirlo, in effetti! :)

Ma veniamo alle cose serie!
Voglio rendervi partecipi dei regali stupendi che mi sono stati fatti; la maggior parte di essi sono capi di abbigliamento, ma ormai lo sanno tutti che sono una fashion addicted e poi, con la moda si va sempre sul sicuro!!



La prima cosa che vi presento è una giacca in ecopelle nera di ZARA che io adoro!! Morbidissima, può essere sia elegante che sportiva, con dei rinforzi stile "motociclista" sulle maniche e sul retro, e chiusura lampo trasversale.




Il secondo regalo è un blazer blu elettrico ZARA, con spalline anni '80. Appena l'ho visto me ne sono innamorata!!




Il terzo regalo è una maglia di BERSHKA, nera, con tessuto a nido d'ape, maniche a 3/4, un po' svasata e sul retro ha un effetto trasparenza molto sexy. 




Il quarto regalo è un leggings CALZEDONIA (sono fissata, lo so, ma li trovo troppo comodi) molto particolare; davanti è tutto ricamato in pizzo fiorato e dietro è nero in cotone pesante.




Il quinto regalo me lo ha fatto il mio fidanzato, insieme al blazer; dopo aver visto il film al cinema ed aver pianto come una bimba, gli ho talmente riempito la testa di chiacchiere, che alla fine mi ha comprato il libro: sto parlando di "COLPA DELLE STELLE". 
Non vedo l'ora di cominciare a leggerlo e credo proprio che lo finirò in pochissimi giorni!! :)



L'ultimo regalo, super gradito per chi mi conosce bene, sono due mazzi di rose a dir poco stupendi!! 




Che ne pensate?? C'è qualcosa che vi piace? 

Ed ora, un regalo fatemelo voi!!
Riempitemi di graditissimi commenti!!!

A presto, mie care!!
Un bacione.
Enrica.
Share it:

Nessun commento:

Posta un commento