Latest on the Blog



lunedì 1 dicembre 2014

OOTD #16: THE WIND & ME

Buon lunedì ragazze mie!
In questo 1° dicembre così uggioso, voglio presentarvi un nuovo outfit!

Con questi collant a pois della nuova collezione di CALZEDONIA mi sento un po' Julia Roberts per le strade parigine! (battuta pessima, I know! :D)



Per una tranquilla serata in compagnia del mio fidanzato, passata al McDonalds e poi al cinema a vedere "La scuola più bella del mondo", ho optato per un altrettanto tranquillo look: un paio di ripped shorts a vita alta della LEVIS; una maglia di lana nera con dei teschi ricamati su tutta la superficie firmata BERSHKA; una giacca biker in ecopelle marrone foderata di morbido pelo bianco, anch'essa di BERHSKA; una collana con placca dorata comprata su ROSEGAL.COM; e per le scarpe ho scelto di indossare un nuovo paio di boots comprati su ALEXOO.IT, comodissimi e super versatili!!

Che ne pensate??
Spero che sia di vostro gradimento!

Buon inizio settimana a tutte!
Al prossimo post,
bacione,
Enrica.


















Sweater: BERSHKA
Collant: CALZEDONIA
Jacket: BERSHKA
Necklace: ROSEGAL
Boots: ALEXOO
Shorts: LEVIS
Share it:

Nessun commento:

Posta un commento