Latest on the Blog





"We believe that a watch is more than just a way to keep track of time.."

Dopo una settimana passata a letto con la febbre alta e tutti i dolori del mondo, finalmente sto tornando piano piano alla normalità e sto riacquistando tutte le mie forze.
Vi sono mancata, vero?

Ma prima di introdurvi il brand di oggi, una piccola news!
Da una ventina di giorni sono presente anche su Snapchat; quindi, se non vi basta vedermi in tutte le salse su tutti i social esistenti, potete seguirmi anche lì e mi trovate con il mio nome @enricasciarretta. Aggiungetemiiiiii ;)


Ed ora veniamo a noi!
Un paio di settimane fa sono stata a Potenza per il matrimonio di uno dei miei cugini e ho optato per un outfit sulle tonalità del blu e del nero: vestito lungo di pizzo blu, sandali neri, bolerino nero e tanti accessori tra cui il mio nuovo orologio firmato MOCKBERG.

La Mockberg è un brand di orologi classici e senza tempo nato a Stoccolma.
Ogni prodotto è realizzato in acciaio inox e vera pelle, resiste all'acqua fino a 3 atm ed ha una garanzia di un anno.
L'orologio che ho scelto io è l'Astrid, con cinturino in pelle nera e quadrante bianco con rifiniture in acciaio silver.

[Potete seguirli su instagram e facebook]





"We believe that a watch is more than just a way to keep track of time.."


After a week in bed with a high temperature and a lot of pains, I'm finally returning slowly to my everyday life.
Did you miss me?

I've been on Snapchat since three weeks; so if you want, you can follow me there too and you find me with my name @enricasciarretta. Follow meeee :D


And now we come to us!
A couple of weeks ago I was in Potenza for the wedding of one of my cousins ​​and I chose an outfit in shades of blue and black: a blue long lace dress, blacks sandals, a black bolero and many accessories including my new watch MOCKBERG.

The Mockberg is a brand of classic and timeless 
watches
born in Stockholm.
Each product is made of stainless steel and genuine leather, water resistant up to 3 atm and with a one-year warranty.
The watch that I have chosen is the Astrid, with black leather strap and white dial with silver steel finishes.

[Follow them on Instagram and Facebook]
















Share it:

Nessun commento:

Posta un commento