Latest on the Blog



mercoledì 18 maggio 2016

PER OGNI GIORNO MEMORABILE SCEGLI SOUFEEL



Il mare... la sabbia... un venticello fresco che mi punge la pelle...
Cercare di racchiudere le mie sensazioni in qualche scatto..

Un fantastico set fotografico scelto per esaltare ancora di più la bellezza del mio nuovo bracciale targato SOUFEEL e dei cinque charms che ho scelto per impreziosirlo:

- una valigia: il mio amore per i viaggi

- una tartaruga: il mio portafortuna

- lo scorpione: il mio segno zodiacale



Soufeel è un brand di gioielli fondato nel 2009; i suoi prodotti (bracciali, charms, orecchini, collane ed anelli) combinano argento sterling 925 e gemme colorate come principali materie prime.

Avrete la possibilità di scegliere tra più di 500 charms intercambiabili per impreziosire e personalizzare il vostro bracciale Soufeel, e che ne dite del charm a cui potete aggiungere una foto per rendere ancora più unici e memorabili i vostri ricordi?

Per tutti i miei followers, uno sconto del 5% sul vostro ordine inserendo il codice BLOG5.
E ricordate che per acquisti superiori ai 50$, la spedizione è gratuita!





The sea... the sand... a cool breeze that stings my skin...
Try to contain my feelings in some pics...

A fantastic photo shoot chosen to enhance even more the beauty of my new bracelet SOUFEEL and five charms chosen to embellish it:

- A suitcase: my love of travel

- A turtle: my lucky charm

- The scorpion: my zodiac sign



Soufeel is a jewelry brand founded in 2009; its products (bracelets, charms, earrings, necklaces and rings) combine 925 sterling silver and colored gems as main raw materials.

You can choose from more than 500 interchangeable charms to embellish and customize your Soufeel bracelet, and what do you think about the charm to which you can add a photo and make even more unique and memorable your memories?

To all my followers, a discount of 5% on your order with the code BLOG5.
And remember that for purchases over $50, shipping is free!












Share it:

Nessun commento:

Posta un commento