Latest on the Blog





Quante volte avrete desiderato di trovare una volta per tutte il fondotinta perfetto?!
Spesso ci chiediamo se in fondo possa esistere davvero un prodotto in grado di soddisfare appieno le nostre esigenze.
La risposta è dietro l'angolo!


Maybelline New York ha finalmente creato il fondotinta dei nostri sogni e il suo nome è Dream Cushion.

Devo dirvi la verità...
All'inizio ero molto scettica poichè non mi sono mai trovata bene con i fondotinta liquidi o in crema, ho sempre creduto che fossero troppo pesanti per la mia pelle mista, facendo così ricadere la mia scelta puntualmente su quelli minerali in polvere libera, credendo di poter risolvere il problema del sebo in eccesso.

Beh, mi sbagliavo!
Questo prodotto è davvero ottimo; l'innovativo formato cushion ci permetterà di dosare in maniera ottimale il fondotinta, senza sprechi nè eccessi.
Nel Dream Cushion, la coprenza perfetta incontra la leggerezza; promette e mantiene una lunga durata e grazie alle sue dimensioni contenute, potrete portarlo sempre con voi, per un ritocco all'ultimo secondo.

ll colore si preleva molto velocemente, l’applicazione è semplice e l’asciugatura è piuttosto rapida.


A little personal advice:

per chi come me ha la pelle mista (grassa nella zona T e secca sul resto del viso), consiglio di applicare poco prodotto, sfumarlo molto bene e, infine, tamponare tutto il viso con un leggero strato di cipria trasparente per fissare il tutto, per far durare ancora di più il fondotinta ed evitare, così, che la pelle si lucidi.

Non vi resta che provarlo!













MAYBELLINE CUSHION
Share it:

Nessun commento:

Posta un commento