Latest on the Blog



domenica 11 giugno 2017

LABO SUISSE Luxury Collection



Buona domenica bellezze!
Qui da me è una stupenda e calda giornata di sole!
Vi chiederete come mai io non stia al mare... ebbene, sto lavorando per voi ;)
E in più sto iniziando a preparare la valigia per l'imminente partenza!

Oramai mancano solo 5 giorni e non vedo l'ora!!
Curiose di sapere dove andrò?!
Allora seguitemi su Instagram Stories e non ve ne pentirete; vi porterò con me al caldo! :D


Ovviamente, anche se passerò molto tempo in acqua e in spiaggia, non posso sicuramente partire senza un'accurata selezione di cosmetici.
Cosa porterò con me questa volta?
Alcuni prodotti stupendi di Labo Suisse che sto testando e utilizzando da qualche mese e di cui avrete senz'altro sentito parlare.

Questa volta tocca alla linea Luxury Collection: questa collezione di Labo è dedicata ad una donna originale, a volte sensuale a volte più romantica, che ama giocare con il trucco per esaltare la propria personalità tra tendenza e classicità.

Ogni prodotto di questa linea ha una formula arricchita con il complesso dei 6 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina.

I 6 Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare riescono a penetrare i vari strati cutanei per un’azione completa di riempimento su rughe e microrughe. L’azione filler svolta continuativamente sui tessuti del viso dona idratazione e turgore alla pelle conferendole un aspetto giovane e vitale. 
Questa collezione, dall’immagine fresca e lussuosa, regala un incarnato scolpito e luminoso.

I prodotti che sto usando io sono:

CORRETTORE FLUIDO ILLUMINANTE

Scorrevole, confortevole e leggero in applicazione, corregge le imperfezioni e dona un finish vivo e impalpabile. La texture liquida e fluida contiene particelle micro riflettenti che creano punti luce ed esaltano il colorito, conferendo al viso radiosità e luminosità. La nuance che ho scelto io è l'arancione, indispensabile per neutralizzare le macchie bluastre (es. occhiaie).



OMBRETTO CREMOSO

Ombretto Cremoso dall'effetto metallizzato per creare un trucco di grande impatto e rendere lo sguardo magnetico. La texture, morbida e setosa, scivola sulle palpebre per un rilascio immediato del colore. Ideale per un look luminoso e sofisticato. Facile da applicare e sfumare anche con l’uso delle dita.




ROSSETTO IMPALPABILE

Cremoso e soffice, dona alle labbra estrema morbidezza e comfort assoluto. Una mousse dall’effetto velluto che unisce una perfetta idratazione ad un colore intenso e duraturo. Un rossetto impalpabile che colora le labbra donando una sensazione di leggerezza irresistibile.



Che ne dite?
Non vi è venuta voglia di provarli?



Share it:

Nessun commento:

Posta un commento