Latest on the Blog



lunedì 26 giugno 2017

Summer party with Esprit



Cerimonie e caldo estivo non vanno molto d'accordo ma sappiamo tutti che questo periodo è super inflazionato per matrimoni, battesimi, ecc..

E se come me avrete un'estate piena di inviti, ma non sapete ancora come vestirvi per cercare di soffrire il caldo il meno possibile, vi consiglio di fare un giro sullo shop online di Esprit.

Ragazze, ho trovato tantissime proposte outfit in una sezione del sito dedicata esclusivamente allo shopping a tema (party estivi, cerimonie, occasioni speciali, ...).

Io mi sono focalizzata sui mini e long dress perchè li trovo decisamente più comodi e freschi per contrastare il caldo torrido.

Di seguito una piccola wishlist di ciò che ho amato di più:


Abito maxi con vita plissettata


Abito in pizzo a strati dalla lunghezza media

Abito con stampa floreale 100% cotone

Abito sciancrato a tubino in delicato pizzo

Abito luccicante con fiori in stile jacquard


Ma il vestito che ha catturato il mio cuore è decisamente quest'ultimo che potete trovare QUI; un long dress in chiffon con decoro in paillettes.

Le spalline sottili sono rimovibili e regolabili per creare sempre look diversi!
Il bordo in silicone sulla parte interna dello scollo ondulato sostiene perfettamente.
Il corsetto con coppe imbottite presenta delicate pieghe e il punto vita viene esaltato da un inserto di paillettes.
La gonna ariosa e leggermente svasata è la cosa che più mi ha rapita, lo stile impero di questo abito sarà perfetto per il matrimonio estivo con cerimonia serale a cui sono stata invitata!
Il colore che ho scelto io è il turchese ma è disponibile anche in rosso e in blu navy.







E voi siete state invitate a qualche party estivo?





Share it:

Nessun commento:

Posta un commento