Latest on the Blog



lunedì 13 novembre 2017

Badoo: la tua anima gemella ti sta aspettando



Secondo un recente studio americano, le coppie nate sul web sarebbero più longeve di quelle "classiche".
Il motivo? Uscendo dai confini del proprio ambiente e scoprendosi piano piano come accade nelle relazioni virtuali, cadono le barriere sociali.
Se fino a qualche generazione fa gli incontri avvenivano in luoghi socialmente contigui ai nostri, il web ha allargato a dismisura il campo le possibilità.
Di conseguenza, i matrimoni che seguono ad un corteggiamento virtuale, mescolando i vari ambienti sociali, sono più duraturi.


Ecco che gli amori virtuali, visti un tempo come pura trasgressione, ora sono un modo come un altro per trovare la propria anima gemella, con la particolarità che in rete, l'incontro fisico è spesso preceduto da una lenta e approfondita conoscenza dell'altro che ci svela le sue passioni, gusti e preferenze; così, quando si deciderà di incontrarsi dal vivo, ci sarà già quel giusto grado di confidenza che aiuterà la tenuta del rapporto.

A questo proposito, avete mai provato a digitare "anima gemella" su Google?!
Io per curiosità l'ho fatto e devo dirvi che mi sono divertita a curiosare tra i numerosi siti, secondo cui esisterebbero mille e più segnali per riconoscere la propria.


Lascio a voi decidere se questi indizi siano reali o meno ma una cosa posso fare... consigliarvi un modo più semplice e tecnologico per dare un aiutino alla vostra futura dolce metà per trovarvi più facilmente in mezzo ad un oceano di persone.

<<Lo vorrei biondo, alto, magro, mio coetaneo e della mia città...>>
Se vi dicessi che esiste una app che fa tutto questo al posto vostro, mi credereste?!
Il suo nome è Badoo.

Badoo è la più grande app di dating al mondo con 361 milioni di utenti, con una media di 60 milioni attivi al mese e tutti possono farne parte, nessuno escluso!
E' la piattaforma che mette a disposizione uno spazio sicuro e divertente in cui conoscere chiunque tu voglia e nel modo in cui preferisci.

Che tu sia al mare, in campagna, in città, attraverso la funzione "persone nei dintorni", su Badoo puoi sempre trovare qualcuno da conoscere; ti basterà semplicemente impostare i filtri che vuoi e scorrere verso la tua prossima affinità.

Ma non finisce qui!
Con la nuova "funzione Sosia", basata sul riconoscimento facciale, da oggi potremo cercare e trovare la metà della nostra mela che assomigli al personaggio famoso che più amiamo.
Ho provato a vedere quanti e quali sosia ha la coppia più discussa del momento: Chiara Ferragni e Fedez; non credevo ai miei occhi!

Provare per credere, ragazze mie!!
E voi, chi cerchereste?!








Share it:

Nessun commento:

Posta un commento